Torino-Lens 0-0: Amichevole estiva
Torino-Lens 0-0: Terza amichevole stagionale per il Torino di Ivan Juric, che oggi se la vedrà contro un avversario di grande prestigio come il Lens, fresco di ritorno in Champions League. Allo stadio Bollaert-Delelis i granata scenderanno in campo con il solito 3-4-2-1, con Sanabria centravanti e Seck-Karamoh alle sue spalle.
Non ci sono precedenti ufficiali per la diretta di Lens Torino, né le due squadre si sono mai incrociate in amichevole.
Sono due le partite che la squadra granata ha disputato in Francia, in contesti ufficiali: entrambe fanno riferimento alla Coppa Uefa.
Negli ottavi del 1977-1978 a dire il vero eravamo in Corsica: contro il Bastia il Torino di Gigi Radice, campione d’Italia un anno e mezzo prima, aveva perso 2-1 facendosi rimontare da Claude Papi e un certo Johnny Rep il gol iniziale di Paolo Pulici, poi era caduto anche al Comunale (2-3) ed era stato eliminato.
Torino (3-4-2-1): Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Iic, Vojvoda; Seck, Karamoh; Sanabria. A disposizione: Brezzo, Popa, Bayeye, Zima, Radonjic, Pellegri, Ilkhan, Dembele, Dellavalle, Silva, Tameze, Gineitis, Savva, N’Guessan, Verdi.
Lens (3-4-2-1): Samba; Le Cardinal, Danso, Medina; Haidara, Spierings, Diouf, Machado; Sotoca, Da Costa; Guilavogui. A disposizione: Leca, Pandor, Gradit, Khusanov, Frankowski, Abdul Samed, Fulgini, El Aynaoui, Thomasson, Sylla, Cortés, Sishuba.
Dove vederla Torino Lens in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Lens in streaming live e on demand su Sky Sport..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevoli, è in programma 02.08.2023 alle 19:00.