Bologna-Monaco 2-3: Amichevole estiva
Ma non è finita, dopo soli 10 minuti il Bologna ha raddoppiato col solito Ferguson. Il Monaco, da questo fulmineo uno due di marca rossoblù, ne è uscito completamente frastornato, tanto che un clamoroso palo di Arnautovic ha rischiato di chiudere la gara dopo poco più di mezz’ora.
Nel secondo tempo il Monaco è ripartito più concentrato mettendo in difficoltà la retroguardia rossoblù. Dopo varie incursioni nell’area presidiata da Skorupski al 53’ i monegaschi dimezzano lo svantaggio grazie a Golovin.
Il Bologna accusa un po’ il colpo, mentre i francesi spingono alla ricerca del pareggio. Al 60’ Motta effettua cinque cambi. Fuori Arnautovic, Schouten, De Silvestri, Skorupski, dentro Ravaglia, Corazza, Moro, Bonifazi e Aebisher. Un errore del neo entrato Bonifazi permette al Monaco di andare vicino al pareggio.
Pareggio che arriva al 75’ sempre con Golovin: il russo ex Cska trova un bel gol a giro per il 2 a 2. Motta effettua altri due cambi: dentro Urbanski ed il neo acquisto El Azzouzi. Al 90esimo il Monaco trova il gol vittoria con Maripan.
Bologna: Skorupski (60′ Ravaglia); De Silvestri (60′ Corazza), Beukema (60′ Bonifazi), Lucumi (75′ Stivanello), Sosa (63′ Lykogiannis); Ferguson (60′ Moro), Schouten (60′ Aebischer), Dominguez (75′ El Azzouzi); Pyyhtia (75′ Urbanski), Arnautovic (60′ Zirkzee), Raimondo (75′ Mazia).
Monaco: Kohn; Matsima, Maripan, Okou; Diatta, Matazo, Fofana, Oliveira; Akliouche, Golovin (80′ Efekele); Ben Yedder.
Dove vederla Bologna Monaco in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Monaco in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 23.01.2023 alle 18:30.