Al Hilal offertona da 300 milioni per Mbappé
Kylian Mbappé non vuole restare a Parigi e, date le sue recenti dichiarazioni e il suo atteggiamento scostante, probabilmente non è neanche più il benvenuto.
L’attaccante è già da tempo seduto al tavolino delle trattative con il Real Madrid, ma il suo attuale club farà di tutto per evitare di perderlo a costo zero il prossimo anno.
La dirigenza guidata da Nasser Al Khelaifi gli ha imposto un ultimatum, chiedendogli di lasciare il Parco dei Principi quest’anno per 200 milioni o firmare il rinnovo.
Tuttavia, la risposta del calciatore non è ancora arrivata e pare che la ‘Tartaruga’ stia quasi evitando di scendere a patti con il club, alimentando le polemiche delle ultime settimane.
Considerata al sua situazione, dall’Arabia Saudita hanno pensato di farsi avanti per tentare di convincere Mbappé a lasciare Parigi ed accettare una proposta stepitosa.
Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano e dalla stampa internazionale, l’Al Hilal si sarebbe detto disposto a sborsare fino a 300 milioni di euro per accaparrarsi l’attaccante.
Nel caso in cui accettase, Kylian andrebbe a giocare nel campionato in cui sono già approdati Ronaldo, Koulibaly, Mendy e tanti altri giocatori provenienti dal calcio europeo.
Inoltre, stando alle informazioni trapelate tramite il web, l’attaccante potrebbe percepire uno stipendio pari a 700 milioni annuali, anche se la cifra sembra essere esagerata.