Cuadrado si lega all’Inter per una stagione
Dopo otto stagioni alla Juventus, il talento colombiano Juan Cuadrado si trasferisce a San Siro per vestire la maglia dell’Inter.
Il ‘Panita’, rimasto svincolato dopo la fine del contratto con i bianconeri, ha scelto di restare in un top club italiano e ha accettato il contratto di una stagione proposto dall’Inter.
Il colombiano arriva alla corte di Simone Inzaghi per rimpiazzare il partente Raoul Bellanova che, non essendo stato riscattato dall’Inter, è tornato al Cagliari per poi passare a titolo definitivo al Torino.
Quella nerazzurra sarà la quinta maglia di Juan Cuadrado in Serie A dopo aver vestito quelle di Udinese, Lecce, Fiorentina e Juventus. La sua tappa più lunga, con la Vecchia Signora, si è conclusa con un soddisfacente bilancio di 314 presenze, 26 gol e 56 assist.
Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il 35enne fantasista percepirà uno stipendio di 2,5 milioni di euro nella prossima annata a San Siro. Concluse le visite mediche con i nerazzurri, il talento colombiano ha firmatto un contratto valido fino al 30 giugno 2024.
Il comunicato: “Juan Cuadrado è un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno colombiano ha sottoscritto un contratto con il Club nerazzurro fino al 30 giugno 2024”.