Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner eliminato contro Djokovic 3-6, 4-6, 6-7 semifinale Wimbledon

Sinner eliminato contro Djokovic 3-6, 4-6, 6-7 semifinale Wimbledon





Nulla da fare per Jannik Sinner (8), che non riesce nell’impresa di diventare il secondo italiano capace di conquistare la finale a Wimbledon.

Contro Novak Djokovic, l’altoatesino lotta come un leone e sfiora la vittoria nel terzo set, prima di arrendersi al tiebreak contro il dominatore sull’erba: Nole vince col punteggio di 6-3, 6-4, 7-6 (7-4) dopo 2h47′ di gioco. Per lui un’altra finale a Wimbledon, aspettando il suo avversario.




Il tennista azzurro ha giocato una partita di ottimo livello, ma che non è bastata per mettere in crisi la testa di serie numero 2 del torneo.

L’altoatesino ha subito un break nel primo e nel secondo set, mentre nel terzo ha lottato fino al tie-break sciupando anche due set point in risposta sul punteggio di 5-4, ed un mini break nelle fasi finali della gara.




Ma soprattutto, Sinner non ha mai breakkato Djokovic in quasi tre ore di gioco, un paradosso se consideriamo che ha avuto due palle break subito, già nel primo game della partita, chiudendo con 0/6 in questa cruciale statistica.




Dove vederla Jannik Sinner Novak Djokovic in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sinner Djokovic in streaming live e on demand su Sky Sport..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Wimbledon, è in programma 14.07.2023 alle 14:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *