Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Andorra-Svizzera 1-2: Freuler e Amdouni

Andorra-Svizzera 1-2: Freuler e Amdouni





Seppur senza incantare, i rossocrociati si sono imposti per 2-1 in Andorra staccando il terzo successo in altrettante uscite valide per le qualificazioni al prossimo Europeo.

Presentatisi in campo con Kobel fra i pali, i rossocrociati hanno sì fatto la partita (come d’altronde era lecito aspettarsi) mancando però in fase di finalizzazione e in certi frangenti sul piano del ritmo. Troppi gli errori commessi dalla formazione di Murat Yakin, autore di una prestazione insufficiente.




Alla luce del pareggio senza reti ottenuto dalla Romania sul campo del Kosovo, la Svizzera è ora in testa in solitaria al Gruppo I. Nell’altra gara del girone Israele si è imposto 2-1 sulla Bielorussia.

Gli ospiti hanno impiegato appena 7′ per passare in vantaggio, grazie all’ex Atalanta Remo Freuler che tutto solo davanti al portiere avversario non ha sbagliato. Vantaggio che è diventato doppio al 32′, minuto nel quale Shaqiri ha pennellato in mezzo un pallone d’oro per Amdouni, autore del 2-0.




Andorra (4-4-2): Alvarez; Rubio, Llovera, Vales, Cervos; Martinez, Rebes, Vieira, Rosas; Bernat, Fernandez.
Svizzera (4-3-2-1): Sommer; Ricardo Rodriguez, Elvedi, Akanji, Lotomba; Zakaria, Xhaka, Sow; Ruben Vargas, Shaqiri; Amdouni.



Dove vederla Andorra Svizzera in tv e in streaming ?
Puoi vedere Andorra Svizzera in streaming live e on demand su RSI La 2..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europei Qualificazione, è in programma 16.06.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *