Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lautaro: Manca solo un passo. Personalità, cuore e voglia di vincere

Lautaro: Manca solo un passo. Personalità, cuore e voglia di vincere

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions: “Siamo qui con merito grazie a un grandissimo percorso. Le mie sensazioni sono simili a quelle della finale mondiale. Sicuramente è un grandissimo sogno, difficile però manca solo un passo”. E cosa servirà in campo contro il City? “Personalità, cuore e voglia di vincere”

Come ti aspetti il City? E hai sentito Julian Alvarez?
“Sappiamo che il Manchester City è molto difficile per collettivo e individualità. Siamo pronti a contrattaccare, ci siamo preparati bene negli ultimi giorni. Abbiamo ancora due allenamenti per sistemare gli ultimi dettagli e poi sarà il momento della partita. Non ho sentito Julian, l’ho invitato al mio matrimonio ma purtroppo non è potuto venire”.

Hai vissuto la vigilia di una finale mondiale: ci sono differenze o hai buone sensazioni?
“Sono le due finali più importanti che un giocatore può giocare. Cambia solo la maglia, perché le sensazioni sono le stesse. Siamo arrivati fino in fondo, merito del lavoro fatto durante l’anno in gruppo che è ciò che conta di più per raggiungere gli obiettivi. Siamo all’ultimo passo e pronti per questa partita importante per tutto il mondo Inter”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *