Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Palermo non va oltre il 2-2 con il Brescia

Il Palermo non va oltre il 2-2 con il Brescia





Palermo-Brescia 2-2, il gol “da 9” del solito Brunori sblocca il risultato al Barbera. All’attaccante rosanero bastano 4 giri d’orologio per firmare l’1-0 con un bel destro all’incrocio e fare 17 in campionato.

Poco prima dell’intervallo, l’attaccante si trasforma pure in assistman e regala a Tutino una palla d’oro e solo da girare in rete. Ordine eseguito e doppio vantaggio per i siciliani all’intervallo. Al rientro in campo è un nuovo Brescia: gli ospiti trovano un pareggio clamoroso in 2 minuti (tra il 54’ e il 56’), grazie ai guizzi di Pablo Rodríguez, in ripartenza, e Ayé, impeccabile nello stacco sul cross pennellato di Huard.




La squadra di Gastaldello tiene fino al 90’ e agguanta la chance dei playout. Il Palermo chiude nono e resta fuori dal gruppone dei playoff.
I padroni di casa raddoppiano al 40’: Brunori va sul fondo e mette al centro per Tutino, che in tap-in batte ancora il portiere lombardo. Prima dell’intervallo ci sarebbe tempo anche per il terzo gol siciliano, con Tutino che segna la sua doppietta ma l’arbitro annulla per fuorigioco.




Nella ripresa arriva la reazione delle Rondinelle, che prima accorciano con Rodriguez, bravo a scappare in contropiede e battere Pigliacelli, e poi pareggiano con il colpo di testa vincente di Ayé. A nulla servono gli assalti finali rosanero, finisce 2-2: il Palermo vede svanire il sogno playoff, mentre il Brescia si giocherà le proprie chance di rimanere in Serie B al playout.



Dove vederla Palermo Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Brescia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 19.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *